Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 15:20

Giovani medici, deputati valdarnesi FI: Governo ok

Stefano Mugnai  e Maurizio D'Ettore
I deputati valdarnesi di Fi Stefano Mugnai (a sinistra) e Maurizio D'Ettore

Campagna vaccinale contro il Covid, i forzisti Mugnai e D’Ettore soddisfatti per il riconoscimento di un equo compenso ai sanitari specializzandi



VALDARNO — “Siamo molto soddisfatti per l’approvazione dell'ordine del giorno, a prima firma dell’onorevole D'Ettore, alla legge di Bilancio 2021 con cui si impegna il Governo a valutare con sollecitudine il riconoscimento di un’apposita ed equa retribuzione per i medici specializzandi che prenderanno parte alla campagna vaccinale contro il Covid-19 e a prevedere ulteriori provvidenze per gli specializzandi in relazione alle funzioni ospedaliere assegnate”.

È quanto affermano i deputati valdarnesi di Forza Italia Stefano Mugnai e Maurizio D’Ettore commentando gli impegni del Governo su tema dibattuto nei giorni scorsi.

“Un giusto riconoscimento per quei giovani medici che prestano servizio nel e per il Servizio sanitario nazionale e che continuano a dare un contributo professionale straordinario ed irrinunciabile in questo difficile momento di emergenza sanitaria. Avevamo assunto l’impegno con i medici specializzandi di portare le loro richieste all'immediata attenzione del Governo e così è stato. Abbiamo ottenuto questo primo importante risultato – concludono i due esponenti forzisti - e adesso ci batteremo per la sollecita adozione di provvedimenti che vadano nella direzione assunta dal Parlamento e sostenuta dal governo nell’interesse degli specializzandi”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità