Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 09:47

Grosso guasto alla rete idrica per tre comuni

Lavori di Publiacqua (foto di repertorio)

L’interruzione del servizio idrico riguarda la zona di Matassino e va ad interessare i comuni di Reggello, Castelfranco Piandiscò, Figline e Incisa



VALDARNO — Publiacqua informa che ci sono grossi problemi di approvvigionamento idrico nei Comuni di Figline e Incisa, Reggello e Castelfranco Piandiscò.
L'interruzione è causata da un guasto sulla rete idrica, i tecnici sono già intervenuti per la riparazione della rete e la fine del lavoro è prevista tra la tarda mattinata ed il primissimo pomeriggio. "Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro" si afferma in un comunicato della socoetà nel quale si informa i cittadini dei comuni di Figline e Incisa, Reggello e Castelfranco Piandiscò che i problemi di approvvigionamento idrico si stanno registrando in partcolare nella zona di Matassino. I tecnici sono già intervenuti e la riparazione della rete con la conseguente ultimazione del lavoro è prevista tra la tarda mattinata oggi ed il primissimo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità