Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 18:06

Le Sardine incontrano i valdarnesi

Stabilito il calendario degli eventi in alcune località della vallata per raccogliere idee e consigli dal pubblico



VALDARNO — Sono già tre gli appuntamenti che le Sardine del Valdarno hanno in calendario per incontrare i cittadini della vallata. Riunioni aperte a tutti per presentare l’attività del movimento ma soprattutto per raccogliere idee, proposte e consigli dai concittadini.

Dopo la prima manifestazione pubblica – domenica 12 gennaio a Figline cui hanno partecipato circa 200 persone provenienti da tutta la vallata – e dopo l’adesione all’evento svoltosi ad Arezzo il 25 gennaio, le Sardine hanno organizzato una serie di appuntamenti aperti al pubblico.

Il primo incontro si terrà mercoledì 12 febbraio al Circolo Arci di La Massa ad Incisa, quindi sarà San Giovanni ad ospitare la riunione venerdì 21 febbraio, alle ore 21 presso il circolo Acli.

È inoltre in programma una cena di autofinanziamento per l’allestimento di nuove attività, che si terrà la sera del 29 febbraio al circolo ricreativo della Cicogna, frazione di Terranuova (le prenotazioni sono ancora aperte).

Come si legge sulla pagina Facebook delle Sardine “Tutti possono partecipare agli incontri proponendo idee, dandoci consigli e aiutando concretamente, per progettare insieme nuove iniziative”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità