Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:MONTEVARCHI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 04 gennaio 2020 ore 14:00

Sfalci e potature ritirati a domicilio

Sono quattro i comuni della vallata che hanno attivato il servizio di Sei Toscana per le utenze domestiche



VALDARNO — I comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini, in accordo con Sei Toscana, hanno attivano il ritiro a domicilio di foglie, erba e rami accumulati dopo il lavoro di sfalci e potature di giardini e resedi. Il nuovo servizio offre la possibilità ai cittadini di disfarsi in modo corretto di sfalci e potature di provenienza domestica, aggiungendosi al conferimento presso i centri di raccolta comunali attivi sul territorio.

Per prenotare il ritiro del materiale a domicilio è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800127484, attivo da lunedì a giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13,30 alle 17, il venerdì dalle 9 alle 13, oppure effettuare la prenotazione attraverso il sito internet www.seitoscana.it o inviando una mail di richiesta a ingombranti@seitoscana.it. Il nuovo servizio è usufruibile solamente dalle utenze domestiche (privati cittadini) residenti nei comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini e prevede il ritiro di un quantitativo di materiale non superiore al metro cubo.

Oltre al nuovo servizio di ritiro a domicilio, sfalci e potature possono essere conferiti gratuitamente anche presso i centri di raccolta e stazioni ecologiche del territorio.

Per conoscere gli orari di apertura dei centri e per avere maggiori informazioni: numero verde 800127484, www.seitoscana.it e 6App, la nuova app di Sei Toscana disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 15 aggio un pomeriggio per presentare servizi e professionisti e rispondere alle domande degli adolescenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità