Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 01 dicembre 2017 ore 13:15

Falsi addetti Aer bussano alle case

L'azienda Ambiente Energia Risorse comunica di non aver inviato operatori in zona e invita a prestare attenzione alle truffe



FIGLINE INCISA — "Non è in corso nessun tipo di controllo domiciliare, quindi questi casi sono chiaramente tentativi di truffa o furto. Si raccomanda massima attenzione e si ricorda a tutti di segnalare queste tentativi direttamente alla polizia municipale o alle forze dell’ordine". E' quanto precisa in una nota stampa Ambiente Energia e Risorse dopo aver ricevuto segnalazioni di sedicenti addetti incaricati dall'azienda che starebbero girando per il comune unico di Figline Incisa.

"Gli unici addetti Aer che in questo periodo stanno operando sul territorio - chiariscono dall'azienda - sono nei comuni di Dicomano, San Godenzo e Reggello per attivazioni di nuovi servizi di raccolta rifiuti. Ricordiamo che gli operatori dell’azienda si presentano sempre muniti di tesserino di riconoscimento e divisa aziendale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno