Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 05 luglio 2017 ore 17:37

"La medicina dello sport resterà a Figline"

Sono le parole della sindaca Giulia Mugnai che, dopo aver preso atto della notizia, insieme all'assessore Meazzini ha chiesto chiarimenti alla Ausl



FIGLINE - INCISA — Riguardo alla notizia riportata dagli organi di stampa in questi giorni sul trasferimento della Medicina dello Sport dal distretto di Figline, ieri la sindaca Giulia Mugnai e l’assessore Ottavia Meazzini hanno richiesto spiegazioni alla Ausl. 

L’azienda ha fornito rassicurazioni sul mantenimento del servizio presso l’area socio-sanitaria di Figline:“Il direttore generale Emanuele Gori e il coordinatore dell’area Firenze sud-est Antonio Tocchini ci hanno dato la garanzia che Medicina dello Sport resterà a Figline – hanno detto la sindaca Mugnai e l’assessore Meazzini -. Le operazioni di inventario in corso presso l’attuale sede sono il segnale di un trasferimento del servizio non presso un’altra città, ma eventualmente verso altri locali all’interno del distretto socio-sanitario di Figline o presso l’Ospedale Serristori. Si tratta comunque di un’ipotesi che la Ausl sta ancora valutando, con l’unico obiettivo di migliorare un servizio già molto utilizzato e apprezzato dai cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno