Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 30 agosto 2016 ore 18:48

Cartelli stradali nel mirino dei vandali

Atti vandalici sulla segnaletica a Rignano: nella notte vengono spostate di numerose indicazioni stradali. L'appello del sindaco ai cittadini



RIGNANO SULL'ARNO — Qualcuno nella notte cambia i cartelli stradali, sposta le indicazioni stradali nel Comune di Rignano sull'Arno. Il sindaco ha invitato la cittadinanza a collaborare per segnalare le situazioni di pericolo, visto che posso accadere incidenti.

"Ne approfitto - aggiunge il sindaco, Daniele Lorenzini - per chiedere la collaborazione dei nostri cittadini affinché ci segnalino le situazioni di pericolo nonché i protagonisti di questi atti che creano disagi alla sicurezza e alla circolazione nel nostro paese."

Infatti altri episodi simili si sono verificati già diverse volte in passato nel capoluogo comunale, costringendo l’amministrazione a ripristinare la segnaletica.

Il Comune ha denunciato i fatti alla municipale e adesso sono in corso le indagini per riuscire ad individuare i colpevoli sono al momento in corso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno