Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 11:00

Anziano derubato, denunciata una venticinquenne

La giovane era riuscita ad entrare nell’abitazione con la scusa di controllare il libretto della pensione. Si era impossessata di 600 Euro in contanti



SAN GIOVANNI VALDARNO — Carabinieri della Stazione di San Giovanni Valdarno, hanno identificato e deferito all’autorità giudiziaria una donna di 25 anni che nello scorso mese di gennaio riuscì ad introdursi all’interno dell’abitazione di un pensionato di San Giovanni Valdarno, impossessandosi di 600 euro in contanti.

La donna, dopo aver bussato alla porta di ingresso dell’abitazione dell’anziano era riuscita a raggirarlo ed a confonderlo, riuscendo ad entrare in casa con la scusa di dover controllare il libretto contenente la pensione.

L’anziano derubato, nato nel 1930, si era rivolto ai militari dell’Arma della Stazione di San Giovanni Valdarno, i quali avevano avviato un’indagine partendo dalla descrizione della presunta autrice del furto. I carabinieri, dopo una serie gli accertamenti, sono riusciti a risalire all’identità della donna che ora dovrà rispondere di furto in abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità