Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport lunedì 19 ottobre 2020 ore 07:15

Arezzo: esonerati Potenza, lo staff e Di Bari

La squadra stamani in mano a Mario Palazzi. La società ha annunciato novità già nelle prossime ore sulla nuova guida tecnica



AREZZO — La società amaranto decide per un cambio drastico, una vera e propria rivoluzione. Se l'esonero di Potenza era ormai quasi certo dopo il disastroso inizio di campionato e la quarta sconfitta patita ieri a Carpi, non ci si immaginava che l'intero staff tecnico venisse sollevato dall'incarico. E' invece questa la decisione della proprietà, dopo una lunga riunione che si è svolta al rientro dalla trasferta nel modenese.

Non solo, perché a pagare il terribile inizio di stagione è anche Giuseppe Di Bari, il Direttore Sportivo. Anche lui è infatti stato messo alla porta con lo stesso comunicato stampa, pubblicato sul sito internet ufficiale della società a mezzanotte.

L'Arezzo è già a due soli giorni da un'altra partita decisiva, motivo per cui la squadra sarà già sul campo a lavorare questa mattina. L'allenamento verrà diretto da Mario Palazzi

già mister della formazione Berretti lo scorso anno e pronto ad iniziare il suo campionato anche in questa stagione. Sarà lui a guidare la squadra per il momento, in attesa delle novità che la società ha annunciato già per le prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno