Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 15:34

In arrivo le mascherine griffate Lebole

Lo storico marchio aretino converte parte della produzione e realizza protezioni individuali lavabili e riutilizzabili. Tutto Made in Italy



AREZZO — Per gli aretini è un ritorno al passato, ai bei tempi che furono. Oggi l'annuncio che Lebole sta lanciando una nuova produzione dedicata alle protezioni individuali. Mascherine e camici, rigorosamente Made in Italy, anzi in Castiglian Fibocchi, realizzati con materiali di alta qualità.

Lebole storico brand del gruppo Textura, azienda aretina di abbigliamento uomo sartoriale, ha convertito parte della produzione in mascherine igieniche protettive e camici da lavoro, mettendo così la propria esperienza a disposizione della comunità a fronte del propagarsi del virus Covid -19.

Le mascherine sono realizzate in cotone ed elastan di alta qualità con trattamento anti goccia, lavabili e riutilizzabili più volte. I camici da lavoro sono in TNT.

La produzione, interamente Made in Italy, conforme alle norme vigenti è lavorata direttamente nello stabilimento di Castiglion Fibocchi (Arezzo).

“Tutto nasce dalla volontà di essere parte attiva per aiutare la comunità nella battaglia contro questa terribile pandemia, contribuendo anche noi con le nostre forze”, affermano dal Gruppo.

I primi esemplari saranno consegnati al Comune di Castiglion Fibocchi per la distribuzione, al Comando della Stazione dei Carabinieri e a tutte le Forze dell’Ordine del Territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno