Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI12°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca venerdì 11 novembre 2016 ore 17:00

Si dimette uno degli indagati nella vicenda Ato

In una riunione straordinaria che si è svolta ieri sera, l'amministratore delegato di Siena Ambiente Marco Buzzichelli ha rimesso il mandato



AREZZO — Si è dimesso Marco Buzzichelli, l'amministratore delegato di Siena Ambiente, tra gli indagati dalla procura di Firenze per turbativa d'asta e corruzione nella maxi-gara da 3,5 miliardi di euro con cui, nel 2013, è stato assegnato il servizio di raccolta rifiuti nel territorio dell'Ato Toscana sud, l'autorità d'ambito delle province di Arezzo, Siena e Grosseto. 

Il 54enne è uno dei tre destinatari di una misura cautelare di interdizione da attività di impresa e divieto di compiti dirigenziali stabilita dal gip di Firenze Matteo Zanobini. 

Le dimissioni, presentate ieri sera in una riunione straordinaria del cda, vengono rese note oggi dalla stessa Siena Ambiente, la società di gestione dei rifiuti capofila del consorzio Sei Toscana che si aggiudicò il mega-appalto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità