Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 12:46

Usl, gli orari degli uffici durante le feste

Gli orari di alcuni uffici e sportelli dell'Usl Toscana sud est subiranno delle variazioni durante le festività di Natale



AREZZO — Nelle settimane delle festività gli orari di alcuni uffici e servizi della Sud Est subiranno delle variazioni. Ecco il dettaglio per la provincia di Arezzo.

Arezzo

Il pomeriggio del 24 e 31 dicembre saranno chiusi gli sportelli Cup del San Donato, di via Guadagnoli e di San Leo. Anche lo sportello dell'Aiuto Point Oncologico e il Front Office della protesica saranno chiusi i pomeriggi del 24 e del 31. Il giorno 27 dicembre sono regolarmente aperti tutti i front office. Il laboratorio Analisi del S. Donato, nei giorni del 24 e del 31 dicembre, chiuderà alle 15,30. I giorni 30 e 31 dicembre resterà chiuso per inventario il magazzino ausili Arezzo. Il “Punto insieme” sarà aperto lunedì 23 dicembre invece che venerdì 27. Il SerD e l’UFSMIA rimarranno chiusi i pomeriggi del 24, 27 e 31 dicembre. Il Consultorio sarà chiuso il pomeriggio del 24, tutto il 27 e il pomeriggio del 31. Al Distretto in via Guadagnoli saranno chiuse il pomeriggio del 24, del 27 e del 31 le attività amministrative e di front office. Il Distretto in via XXV Aprile sarà chiuso i pomeriggi del 24 e del 31, mentre il 27 sarà chiuso per l’intera giornata. Anche la Medicina Legale sarà chiusa il 27. Il Punto Farmaceutico del San Donato resterà chiuso per inventario il 30 e 31 dicembre. Riprenderà l'attività dal 2 gennaio.

Valdichiana

Martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre i punti di prenotazione CUP nelle sedi di Camucia e Castiglion Fiorentino saranno aperti solo al mattino. Venerdì 27 dicembre saranno chiusi gli uffici amministrativi della sede distrettuale di Camucia, compresa l’Anagrafe Sanitaria, mentre saranno aperti al mattino i punti di prenotazione CUP nelle varie sedi (Camucia, Castiglion Fiorentino, Foiano e ospedale Fratta).


Valdarno

Tutti i front office Cup della zona Valdarno sono regolarmente aperti, ad eccezione di quello dell'ospedale che il 24 e 31 sarà aperto dalle 7,45 alle 12,45. Gli uffici relativi al Supporto Amministrativo Zona Distretto (segreteria, protocollo, ecc) saranno chiusi il 27 dicembre. I Consultori saranno chiusi i pomeriggi del 24, 30 e 31. L’UFSMA Valdarno sarà aperto dalle 8 alle 14 del 24 e del 31 dicembre; il Centro Diurno Salute Mentale sarà aperto con i seguenti orari: il 24 e il 31 dalle 9 alle 14; il 27, 30, 2 e 3 gennaio dalle 9 alle 17. Il punto farmaceutico di continuità dell'Ospedale S. Maria alla Gruccia resterà chiuso per inventario il 30 e 31. Riprenderà l'attività dal 3 gennaio.

Valtiberina:

Sportelli CUP e Anagrafe: il 24 e il 31 dicembre, chiusura pomeridiana per la postazione dell'ospedale di Sansepolcro; gli altri sportelli non subiranno modifiche degli orari. Il Consultorio sarà aperto in orario 8-15 nei giorni del 24 e del 31. Tutti gli altri servizi distrettuali non subiranno variazioni degli orari di apertura al pubblico. Si ricorda che il 27 dicembre a Sansepolcro sarà tutto chiuso in occasione del Santo Patrono (San Giovanni).

Casentino: il pomeriggio del 24 e 31 dicembre rimarranno chiusi il front office Cup dell’ospedale di Bibbiena, il Centro ambulatoriale di riabilitazione e il Consultorio Unico. Venerdì 27 sono chiusi gli uffici del Distretto che non lavorano con il pubblico, il Consultorio, l’Ufficio prevenzione di Poppi e il back office Anagrafe del Distretto.

SERD e Servizio Sociale aperti regolarmente, così come sarà funzionante il Servizio salute mentale Adulti e l’assistenza infermieristica territoriale.

Non sarà attivo, infine, il numero verde aziendale (800613311) nei giorni che vanno dal 25 al 29 dicembre, il 1 gennaio e il 6 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità