Indietro

Addio Sabrina, tutta la comunità ti saluta

La foto a corredo del post del Comune di Bucine

A nome della cittadinanza l’amministrazione comunale ha espresso il cordoglio per la stimata dipendente scomparsa prematuramente

BUCINE — Una bella foto in bianco e nero che racconta tanto. E una frase dello scrittore statunitense Chuck Palahniuk: “L’arma più potente che un guerriero può portare in battaglia è la certezza assoluta che la sua anima sia eterna”.

Così il Comune di Bucine, sulla sua pagina facebook, ha voluto ricordare e salutare Sabrina Armi per lungo tempo dipendente dell’amministrazione e prematuramente scomparsa. La donna negli anni di attento lavoro trascorsi alla residenza per anziani “Fabbri Bicoli” ha saputo conquistarsi la stima di tutti.

Nel post - a firma del sindaco Benini, della giunta, del consiglio comunale e di tutti i colleghi – l’amministrazione comunale ha espresso “profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa della cara Sabrina che ha prestato servizio con professionalità, competenza e cordialità per tanti anni nel nostro comune”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it