Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 19:42

Bimba uccisa, il Comune penserà alle esequie

La casa in cui è avvenuto l'omicidio
La casa in cui è avvenuto l'omicidio

Omicidio di Levane, la piccola riposerà nel cimitero del paese. La famiglia resterà in Valdarno con il sostegno di amici e dell’amministrazione



BUCINE — Facevano parte della comunità e la comunità non li lascerà soli. Sarà il Comune di Bucine a farsi carico delle esequie della bimba di tre anni uccisa dieci giorni fa dal padre in un momento di follia.

L’autopsia sul corpo della bambina è stata eseguita ad inizio settimana e ha rilevato che la morte è avvenuta per le gravi ferite che le sono state inferte con un coltello alla gola e al mento: terminati ora gli accertamenti, c’è il via libera per i funerali cui penserà l’amministrazione di Bucine, dato che la famiglia bengalese viveva nella sua principale frazione. E a Levane la piccola riposerà, nel settore del cimitero riservato ai fedeli islamici. La mamma e il fratellino – ancora ricoverato all’ospedale della Gruccia per le ferite alla testa provocategli dal padre – resteranno in paese: è qui che hanno deciso di vivere aiutati da amici e conoscenti e con il sostegno dei servizi sociali del Comune.

Intanto si attende che il Gip di Arezzo affidi – come richiesto dal pubblico ministero – incarico a un esperto per accertare le condizioni psichiatriche di Bilal Napia. L’operaio trentanovenne che la mattina del 21 aprile, mentre la moglie era fuori per la spesa, ferì i suoi due figlioletti è ancora ricoverato in un ospedale fiorentino dopo che durante la sua prima notte in carcere a Sollicciano ha dato in escandescenze. L’uomo continua a non parlare e pare non ricordi nulla della tragedia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità