Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 27 ottobre 2017 ore 18:05

In due giorni rapina, ruba e scippa tre persone

Nei guai un uomo di 41 anni che è stato arrestato dai carabinieri per tre episodi e reati diversi



BUCINE — In due giorni ha rapinato una donna, rubato un'auto e scippato un'anziana signora. Per questo è finito nei guai un uomo di 41 anni di Bucine che è stato arrestato dai carabinieri per i reati di furto con strappo, ricettazione e rapina aggravata.

Secondo la ricostruzione dei militari, il malvivente lo scorso 24 ottobre avrebbe rapinato una donna di 55 anni aggredendola nell'androne di un condominio di via Curtatone ad Arezzo e con violenza sarebbe riuscito a farsi consegnare 200 euro. Ieri, dopo aver rubato un'auto ad Ambra di Bucine, si sarebbe recato ad Arezzo dove avrebbe aggredito una 75enne pensionata che si trovava nei pressi dell'ospedale San Donato. L'uomo, dopo avergli strappato la borsa al cui interno vi erano 40 euro e documenti personali, si è si allontanato dalla zona con l'auto rubata. I carabinieri lo hanno tuttavia individuato e arrestato recuperando la refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno