Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:40

Anziano in rsa di nuovo positivo al Covid

La Rsa Fabbri Bicoli di Bucine
La Rsa "Fabbri Bicoli" di Bucine

L’ospite della “Fabbri Bicoli” era stato dichiarato guarito ma è risultato di nuovo positivo al tampone di fine quarantena ed è scattato il ricovero



BUCINE — Si è di nuovo ammalato di Covid, almeno stando al risultato positivo del tampone cui è stato sottoposto lunedì scorso. Ad essere affetto da Coronavirus è un anziano ospite della Rsa di Bucine, dove il virus si è ampiamente diffuso nei mesi scorsi provocando 12 vittime.

Il degente – secondo quanto ha reso noto il Comune in un post su Facebook – faceva parte del gruppo di 15 anziani dichiarati guariti un paio di settimane fa e che sono stati sottoposti al tampone di fine quarantena lunedì scorso. Purtroppo per uno di loro l’esito è stato positivo l’uomo è stato ricoverato all’ospedale San Donato di Arezzo.

“Questo risultato – spiegano dal Comune di Bucine - costringe tutto il gruppo attualmente ospitato al piano 0 della struttura ad effettuare un ulteriore periodo di quarantena, durante la quale sarà osservata la massima cautela per degenti e operatori. Ci dispiace che questo comporti un piccolo ritardo sulla riapertura delle visite dei parenti per tutta la struttura, ma non possiamo permetterci di correre rischi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità