Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:MONTEVARCHI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 24 febbraio 2022 ore 12:06

Tentato maxi furto di pelletteria, ladri in fuga

Foto archivio

Intercettati dai carabinieri mentre scappavano a folle velocità sono finiti in una strada senza uscita. Refurtiva da 120mila euro recuperata



CASTELFRANCO DI SOPRA — A mettere in fuga i ladri che, la scorsa notte, hanno tentato di svaligiare una ditta di pelletteria di Castelfranco di Sopra sono stati prima l'allarme dell'azienda poi l'intervento dei carabinieri. 

Il furgone, con malviventi e migliaia di euro di refurtiva a bordo, è stato infatti individuato dai militari di San Giovanni, mentre sfrecciava a velocità elevata dopo il colpo.

E' quindi scattato un inseguimento, per diverse centinaia di metri, durante il quale i ladri hanno tentato ogni manovra per seminare la gazzella. Ma sono andati a finire in una strada senza uscita. Quindi, sono scesi e sono scappati a piedi nelle campagne circostanti.

I carabinieri, però, sono riusciti a recuperare tutta la refurtiva, circa 100 borse, per un valore di oltre 120mila euro. La merce è stata restituita al proprietario.

Al momento sono ancora in corso le indagini per identificare i fuggitivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità