Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 09 settembre 2019 ore 17:05

Spese folli con l'assegno rubato

Una donna si è presentata in un negozio di abbigliamento e ha acquistato più di mille euro di vestiti con un assegno, ma era rubato



CASTELFRANCO - PIAN DI SCO' — Una bella spesa da più di mille euro di capi di abbigliamento, con la soddisfazione della commerciante che in buona fede ha ritirato l'assegno che poi però è risultato rubato. La donna, una polacca, si era presentata nel negozio sulla strada provinciale Botriolo nel comune di Castelfranco di Sopra acquistando vestiti per un giovane e alcuni capi femminili, poi ha pagato con l'assegno.

Quando la negoziante è andata in banca e ha scoperto di essere stata truffata si è recata alla caserma dei carabinieri di San Giovanni Valdarno. I militari si sono presentati a casa della polacca hanno trovato la merce acquistata nel negozio nell'armadio. La donna è stata denunciata per truffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno