Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 14:57

Assessore contagiata dal Covid

Caterina Galli
L'assessore Caterina Galli

Caso di Coronavirus nella giunta municipale ma lavorando da casa l’amministratrice ha tutelato sindaco, colleghi e dipendenti



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Temeva di aver contratto il Coronavirus perché contatto di caso accertato. Si era quindi sottoposta ad accertamenti ed oggi Caterina Galli - assessore all’urbanistica e tutela del territorio – ha avuto risposta di essere stata contagiata. Lei stessa ha comunicato la positività al tampone Covid e il Comune di Castelfranco-Piandiscò, attraverso una nota, ha comunicato l’accaduto. Ha invece dato esito negativo il test Covid  che aveva fatto un altro componente della giunta che si era "sottoposto volontariamente a tampone pur non presentando sintomi e per cause non legate all'ambito comunale e amministrativo”.

Per il momento, quindi, nessun timore di contagio tra gli altri componenti della giunta e per il sindaco Enzo Cacioli. In questo periodo, infatti, Caterina Galli – spiegano dal municipio – “ha svolto le sue funzioni in modalità smart working lontano dalle sedi comunali da oltre dieci giorni. Anche il sindaco e gli altri componenti della giunta comunale confermano di non avere avuto contatti diretti con l’assessore Galli da suddetto periodo e che tutte le loro funzioni amministrative sono state svolte in modalità di lavoro agile da remoto”.

Esprimendo solidarietà alla collega, la giunta comunale di Castelfranco-Piandiscò augura “all’assessore Galli di poter tornare al pieno delle forze e in totale sicurezza ad amministrare il nostro territorio con lo spirito che l’ha sempre contraddistinta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità