Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 11:11

Cacioli rassicura “Nelle Rsa stanno tutti bene”

Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò

“I responsabili dell’Oami di Piandiscò e della Residenza di Castelfranco informano che gli anziani stanno bene e che ogni novità sarà comunicata”



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Il sindaco di Castelfranco Piandiscò ha sentito il dovere di fare una comunicazione pubblica per rassicurare la popolazione in merito alla questione Covid-19. Nei giorni scorsi si sono succedute notizie relative a casi di contagi da nuovo coronavirus in alcune residenze sanitarie assistenziali e in case di riposo, sia a livello locale che in ambito nazionale. Ecco quindi che Enzo Cacioli ha diffuso una breve nota che tende a tranquillizzare i cittadini. Prima di tutto il sindaco precisa che “I responsabili delle RSA del nostro territorio, Residenza di Castelfranco e Oami a Piandiscó, comunicano che gli anziani ospiti stanno tutti bene e che ogni novità sarà prontamente comunicata ai familiari”. In secondo luogo il primo cittadino di Castelfranco Piandiscò conferma che nel suo territorio “non ci sono nuovi casi di contagio e le condizioni delle persone affette da Covid-19 sono generalmente in via di miglioramento”.

“Se ci saranno novità, spero positive- conclude il sindaco - vi terrò puntualmente informati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità