Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cultura lunedì 24 febbraio 2020 ore 14:30

Contest fotografico per la Festa della Donna

Particolare della locandina del concorso fotografico

“Scatto per l’otto” è il nome del concorso organizzato dal Comune che si svolgerà sulle piattaforme social. Ecco come partecipare



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Uno scatto fotografico per celebrare lo scatto che hanno le donne nel vivere e nell’agire. Saranno infatti le immagini di ragazze, adulte e anziane immortalate nel loro quotidiano ad essere le protagoniste del contest organizzato dal Comune di Castelfranco Piandiscò in occasione dell’8 marzo, Festa della Donna.

L’assessorato alle Politiche di Genere ha infatti dato il via al concorso che si svolgerà sulle piattaforme social dove il Comune è presente, compreso Instagram. Chi vorrà partecipare dovrà presentare fotografie che rappresentino azioni quotidiane, impegni, lavori, sport e passioni. Il contest fotografico vuole infatti raccogliere e promuovere il contributo sociale, economico, culturale ed emotivo alla società da parte delle donne, per celebrare le lotte portate tutt'ora avanti e i traguardi raggiunti per la parità di genere. Per partecipare c’è tempo fino al 5 marzo e si possono candidare fino ad un massimo di dieci fotografie per utente.

Le foto che più rappresenteranno il tema indicato saranno selezionate per poi essere stampate ed esposte nelle sedi comunali di Castelfranco Piandiscò. I fotografi saranno inoltre ospiti domenica 8 marzo 2020 per una serata dove presenteranno i propri scatti e illustreranno quello che hanno voluto esprimere attraverso le loro fotografie.

Per le modalità di partecipazione al contest ed avere maggiori dettagli sull’iniziativa consultare il sito del Comune di Castelfranco Piandiscò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno