Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 16:28

Castelfranco-Piandiscó, Covid colpisce ragazzina

provette test coronavirus

Il Comune ha reso noto un nuovo caso accertato nelle ultime ore tra la popolazione: salgono così a otto le persone che hanno contratto il virus



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — La nuova ondata di Coronavirus colpisce ancora una volta la comunità di Castelfranco-Piandiscò dove al momento si contano otto persone contagiate.

Nelle ultime 24 ore è stato accertato un nuovo caso come ha comunicato il Comune dopo averne ricevuto notizia dalla Asl Toscana Sud Est. Questa volta ha contratto l’infezione una ragazzina: è infatti risultata positiva al test Covid una giovane di 17 anni.

L’amministrazione municipale, facendo il punto della situazione Covid in paese, ha anche annunciato la guarigione di otto concittadini che erano stati colpiti dal virus nelle scorse settimane.

Il Comune – in un post su Facebook – oltre a ricordare alla popolazione che “l’emergenza non è finita e che è un dovere civico rispettare le norme di comportamento anti-contagio per evitare nuovamente la diffusione di Coronavirus” ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a chi sta combattendo contro l’infezione: “L’amministrazione e tutta la comunità di Castelfranco-Piandiscò augurano una pronta guarigione a tutti i cittadini risultati positivi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno