Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 16:43

Di nuovo possibile sposarsi. Ma con le mascherine

sposi

Covid Fase 2, il Comune da giugno dà il via libera a matrimoni e unioni civili alla presenza di pochi testimoni e con regole precise



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Dirsi sì in Comune sarà di nuovo possibile da giugno. L’amministrazione municipale di Castelfranco-Piandiscò ha deciso si riprendere la celebrazione di matrimoni e unioni civili nelle proprie sedi. La disposizione è stata presa alla luce delle richieste pervenute da alcune coppie e delle direttive governative che consentono le cerimonie purché si seguano precise regole per evitare la diffusione del Coronavirus.

Le cerimonie potranno svolgersi esclusivamente nella sala consiliare presso la sede di Castelfranco – in piazza Vittorio Emanuele - o in quella di di Pian di Scò in piazza della Repubblica: potranno partecipare in tutto quindici persone (compresi sposi, celebrante e testimoni) e dovranno mantenere tra loro una distanza di almeno un metro e ottanta centimetri. E naturalmente tutti dovranno indossare la mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno