Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro domenica 16 agosto 2020 ore 14:00

Il Comune offre lavoro

impiegato

L’amministrazione cerca un assistente sociale, già indetta la selezione per esami: ecco come partecipare e le scadenze da rispettare



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Il Comune di Castelfranco-Piandiscò cerca un assistente sociale. Per questo ha appena indetto una selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato e parziale (previste 18 ore settimanali), di questo profilo professionale (Categoria D, posizione economica D1, del Comparto Funzioni Locali): si tratta di un incarico presso l’amministrazione municipale fino al 31 marzo 2021, salvo proroghe a termini di legge, per far fronte ad esigenze di carattere temporaneo.

La domanda di partecipazione deve essere presentata con una delle seguenti modalità: a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni del Pratomagno in Via Perugia 2/A – 52024 Loro Ciuffenna (Ar), negli orari di apertura al pubblico; oppure spedita a mezzo raccomandata A.R. a Unione di Comuni del Pratomagno in Via Perugia 2/A – 52024 Loro Ciuffenna (Ae); oppure per via telematica attraverso la posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo segreteria@pec.unionepratomagno.ar.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata). La domanda va inviata entro e non oltre le ore 13 del 10 settembre prossimo.

Per ogni altra informazione sulla selezione e sull’incarico è possibile consultare il sito internet dell’Unione dei Comuni del Pratomagno – sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno