Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 11:02

Incidente al Botriolo, muore cinquantenne

ambulanza
Foto di repertorio

Questa mattina trovato il cadavere di un uomo vicino a un camion. Le forze dell’ordine stanno indagando per accertare cosa è accaduto



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Erano circa le 8,30 di questa mattina quando è stato rinvenuto il cadavere di un uomo lungo la strada provinciale del Botriolo nel comune di Castelfranco-Piandiscò. Il corpo si trovava poco distante da un camion e i soccorritori giunti sul posto hanno notato che la salma presentava alcuni gravi traumi. Al momento si conosce solo l’età della vittima, 51 anni. 

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti l'automedica del Valdarno, l’ambulanza di Castelfranco e le forze dell'ordine. È stato attivato il servizio di prevenzione sui luoghi di lavoro: le autorità sono al momento impegnate per i rilievi del caso e per accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno