Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 05 febbraio 2017 ore 12:50

Usano cellulari rubati

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri di Castiglion Fibocchi. Nei guai con la legge è finito anche un minorenne



CASTIGLION FIBOCCHI — Due impiegati e uno studente, minorenne, sono stati denunciati per utilizzo di cellulari provento di furto dai carabinieri di Castiglion Fibocchi  in due distinte circostanze. 

Il primo caso ha portato alla denuncia di uno studente minorenne nato in Albania: il diciassettenne è stato trovato in possesso di un Htc Desire. Il suo proprietario, un 46enne di Capolona, ne aveva denunciato il furto nel luglio 2016 presso i carabinieri di Subbiano. La perquisizione ha permesso di recuperare il cellulare che è stato restituito al legittimo proprietario.

Nel secondo caso, dopo alcune indagini, i carabinieri hanno denunciato due impiegati di 25 anni e di 31 anni che si erano appropriati di un cellulare Samsung, provento di un furto denunciato da un artigiano ai carabinieri di Castiglion Fibocchi nel dicembre 2016


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno