Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 07:00

Anna si rimette il camice: il grazie del sindaco

La dottoressa Anna Domenichelli
La dottoressa Anna Domenichelli

La dottoressa Domenichelli è in pensione ma torna in attività per la campagna di vaccinazione Covid. Il plauso del Comune



CAVRIGLIA — Tra i tanti medici in pensione che hanno deciso di rimettersi il camice e tornare in attività per dare una mano ai colleghi impegnati nella campagna di vaccinazione contro il Covid, c’è anche la dottoressa Anna Domenichelli (vedi articolo collegato).

Residente a Cavriglia, la dottoressa è stata a lungo responsabile di zona del Distretto Valdarno e Direttrice di Igiene Pubblica e ha lasciato il servizio qualche tempo fa. Il suo ritorno in azione nel difficile momento della lotta alla pandemia è stato accolto con emozione dalla comunità cavrigliese.

Il sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni - attraverso un post su facebook – ha voluto sottolineare l’importanza della decisione presa dalla dottoressa Domenichelli.

“Tutti i medici che in un momento così stanno lavorando alacremente contro il Covid a mio avviso stanno facendo un lavoro unico e straordinario. Immaginatevi quei medici che sono già in pensione e che per spirito di servizio tornano a lavorare per portare il loro contribuito. Grazie dal profondo del cuore – conclude il sindaco di Cavriglia - alla nostra concittadina Anna Domenichelli per aver compiuto questo meraviglioso gesto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità