Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 16:00

Bambini al centro estivo con il certificato

bambini

Prendono il via le iniziative per i più piccoli ma le modalità per accedere al servizio sono condizionate dall’emergenza Covid. Ecco come funzionano



CAVRIGLIA — L’emergenza Covid non ferma i centri estivi per i bambini, ma di certo condiziona le modalità di accesso e svolgimento. Il Comune di Cavriglia sta organizzando, come ogni anno, le attività rivolte ai più piccoli per il periodo estivo anche se – spiegano dal municipio – “attraverso una rivisitazione e un cambiamento di procedure, abitudini, prassi consolidate, per le necessità di contenimento del contagio da Coronavirus”.

Al momento di presentare domanda di iscrizione ai corsi, i genitori dei bambini dovranno allegare un certificato medico e quotidianamente consegnare un'autocertificazione di buona salute dei loro figli.

I centri estivi si svolgeranno presso le scuole di Cavriglia tra il 22 giugno ed il 17 luglio con turni quindicinali dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 12.30. I bambini e ragazzi saranno suddivisi in fasce di età: dai 3 ai 5 anni e dai 6 agli 11. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 15 giugno: le informazioni e i moduli sono scaricabili dal sito internet del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno