Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 28 dicembre 2019 ore 12:16

Brindisi di Buon Anno con la cittadinanza

Il 4 gennaio tutti in piazza Berlinguer per gli auguri dell’amministrazione comunale. I propositi del Sindaco per il 2020



CAVRIGLIA — Un brindisi tutti insieme per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Il 4 gennaio intorno alle 12,30 in piazza Berlinguer sindaco, assessori e consiglieri comunali di Cavriglia brinderanno insieme ai cittadini per festeggiare il 2020.

L’appuntamento si terrà a conclusione della gara podistica fissata per sabato prossimo a seguito del rinvio della competizione a causa del maltempo delle scorse settimane. Dopo la premiazione dei vincitori della corsa “Faremo poi gli auguri a tutti per il 2020, un anno nel quale vorremmo migliorare noi stessi ed i luoghi in cui viviamo” afferma il sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni. “Noi, Amministrazione Comunale, con la forza della passione, del coraggio e del lavoro quotidiano, ce la metteremo tutta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno