Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 22:00

Carta e penna per i ritardi delle Poste

Disagi in tutto il Valdarno per la consegna a giorni alterni. Anche il sindaco di Cavriglia ha scritto alla direzione regionale



CAVRIGLIA — A seguito delle frequenti segnalazioni ricevute dai propri concittadini, il sindaco di Cavriglia ha scritto alla direzione regionale di Poste Italiane affinché l'azienda possa trovare una soluzione ai costanti ritardi nella consegna della posta.

“Facendomi portavoce dei miei concittadini, intendo mettervi al corrente dei sempre più frequenti disagi al servizio postale registrati nel nostro territorio comunale – scrive il sindaco -  Anche a Cavriglia infatti, è già operativo il progetto di riorganizzazione in base al quale i portalettere lavorano solo a giorni alterni su base bisettimanale, cioè 5 giorni ogni due settimane. E questo ha comportato un allungamento dei tempi di attesa per i nostri cittadini i quali, con sempre maggiore insistenza, mi segnalano consistenti ritardi nella consegna. Pur comprendendo le vostre esigenze di riorganizzazione, è inaccettabile che tale provvedimento comporti costanti disagi agli utenti del Comune di Cavriglia, generando anche il ritardo nella consegna delle bollette e causando le conseguenti more. Aggiungo che la nostra è una comunità con tanti anziani, i quali, incontrando notevoli difficoltà nel disbrigo telematico di alcune pratiche, per motivi che sarete perfettamente in grado di comprendere, si rivolgono agli uffici postali di Meleto Valdarno, Castelnuovo dei Sabbioni e Cavriglia. Alla luce di questo il servizio offerto dai presidi di Poste Italiane assume un ruolo di grandissima importanza. Mi auguro quindi che sappiate porre rimedio con tempestività e buon senso ai disagi troppo spesso patiti dai miei concittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno