Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 15 giugno 2018 ore 14:22

Con la droga in auto tenta di investire finanzieri

Un 25enne di origine calabrese aveva in auto 700 grammi di marijuana. Ha tentato la fuga cercando di investire i militari della Finanza



CAVRIGLIA — I finanzieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno arrestato un venticinquenne, di origini calabresi, ma da tempo residente nel Valdarno, trovato in possesso di oltre 700 grammi di marijuana.

Tutto si è svolto nella tarda notte di mercoledì scorso, quando i militari hanno notato nella zona di Cavriglia, un soggetto che, alla vista della macchina di servizio, si è allontanato rapidamente alla guida della propria autovettura. I finanzieri poco dopo gli hanno intimato l’alt e, per tutta risposta, il conducente ha tentato di investire i militari, che sono riusciti comunque a bloccare il mezzo.

A seguito della perquisizione dell’autovettura, è stato rinvenuto, sotto un sedile, un involucro contenente circa 700 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro. Su disposizione del magistrato l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova presso la Casa Circondariale di Arezzo, in attesa del giudizio per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno