Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 22:30

Dipendente contagiata, sindaco e giunta isolati

Il Municipio di Cavriglia

Coronavirus, impiegata comunale positiva al test e gli amministratori si mettono in quarantena volontaria a casa in via precauzionale



CAVRIGLIA — Una dipendente comunale di Cavriglia – ma residente in altro comune – è risultata affetta da Coronavirus. Il sindaco, gli assessori e dirigenti dell’amministrazione municipale hanno deciso di mettersi volontariamente in isolamento, ognuno presso la propria abitazione per precauzione.

La decisione è stata presa poche ore fa appena appresa la notizia che l’impiegata era risultata positiva al test. Il sindaco Leonardo Degl’innocenti e gli assessori hanno comunicato la loro decisione con un messaggio congiunto ai cittadini postato sulla pagina facebook del Comune.

“Cari cittadini – scrivono - vi comunichiamo ufficialmente che anche il sindaco e tutta la giunta di Cavriglia, insieme a tutta l’Unità di crisi composta dalle posizioni organizzative del municipio, da oggi sarà in isolamento domiciliare volontario per quel grande senso di responsabilità umana e civile che ci ha sempre contraddistinto.

Una dipendente del comune infatti, non residente a Cavriglia, oggi è risultata positiva al tampone del Coronavirus. Nell’augurare una pronta guarigione alla nostra dipendente continueremo a lavorare e ad informarvi come abbiamo fatto fino ad oggi 24 ore al giorno, con il massimo impegno e la massima passione, anche se non potremo recarci in comune quotidianamente. Il Comune è sempre con voi! Isolati dal virus ma sempre uniti! Un grande abbraccio a tutti voi. Il sindaco e la giunta comunale di Cavriglia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità