Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 18 gennaio 2022 ore 10:30

Ecco il nuovo medico convenzionato: è Gaia Rondoni

La dottoressa ha lo studio sia a Cavriglia che a Castelnuovo dei Sabbioni. Diverse le modalità per sceglierla come professionista



CAVRIGLIA — Da lunedì scorso, 16 gennaio, ha preso servizio come medico convenzionato, titolare di medicina generale nell'ambito Valdarno, in particolare nel comune di Cavriglia, la dottoressa Gaia Rondoni. L'ambulatorio è in via A. Moro 8/a e a Castelnuovo dei Sabbioni in via Dispensa 4.

Gli assistiti, già in carico provvisoriamente, che vorranno mantenere la dottoressa Rondoni come loro medico, dovranno effettuare la scelta a suo favore. 
Può essere effettuata anche senza recarsi allo sportello con le seguenti modalità:

- scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)

- tramite l’app Toscana Salute della Regione, https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute - compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13:30, martedì e giovedì anche 14-15 (muniti di carta d’identità e tessera sanitaria) Email ad: anagrafevaldarno@uslsudest.toscana.it; indicare nome e cognome del medico e allegare carta d’identità e tessera sanitaria dei richiedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno