Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 30 dicembre 2019 ore 12:00

Famiglie in difficoltà, il Comune si mobilita

Il Municipio di Cavriglia

Forte investimento dell’amministrazione municipale a sostegno dei cittadini che vivono un momento di disagio



CAVRIGLIA — È stata aumentata del 10% rispetto allo scorso anno, la cifra che il comune di Cavriglia ha destinato alle iniziative a sostegno dei cittadini che versano in condizioni di difficoltà. Sono molti i cavrigliesi che a causa della crisi economica si trovano in situazioni di disagio e hanno bisogno di un aiuto concreto per vivere dignitosamente. A tal fine, nel bilancio di previsione, approvato durante l’ultima seduta del consiglio comunale, l’amministrazione ha deciso di stanziare circa 670.000 euro.

“Ammonta a circa 670 mila euro – ha affermato il Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni - la cifra destinata al sostegno ordinario nei confronti delle famiglie e dei cavrigliesi che stanno attraversando un momento di difficoltà. Abbiamo incrementato di oltre il dieci per cento rispetto allo scorso anno la spesa per questa voce in quanto riteniamo imprescindibile l'aiuto ai cittadini che sono in sofferenza per la congiuntura economica negativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno