Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 22:00

Lo sport è protagonista del consiglio comunale

Il Comune di Cavriglia intende accendere dei mutui per alcuni progetti legati alle strutture sportive. Ecco il dettaglio



CAVRIGLIA — Il consiglio comunale di Cavriglia è stato convocato in seduta ordinaria per lunedì prossimo 28 novembre alle 10,30 con il seguente ordine del giorno:

1) Lettura e approvazione verbali seduta precedente; 2) Comunicazioni del sindaco – interpellanze – interrogazioni – mozioni; 3) Ratifica variazione di bilancio approvata con delibera di giunta comunale n. 202 del 27/10/2016; 4) Autorizzazione alla contrazione di mutuo agevolato con l'istituto per il credito sportivo per il finanziamento del progetto “Manutenzione straordinaria del complesso sportivo “Campi Verdi” nella frazione di Santa Barbara; 5) Autorizzazione alla contrazione di mutuo agevolato con l'istituto per il credito sportivo per il finanziamento del progetto “Completamento del sistema ciclopedonale nel fondovalle del Comune di Cavriglia: realizzazione pista ciclabile zona Cetinale”; 6) Autorizzazione alla contrazione di mutuo agevolato con l'istituto per il credito sportivo per il finanziamento del progetto “Impianto Golf su pista San Cipriano; ampliamento “clubhouse” e ristrutturazione di alcune piste; 7) Autorizzazione alla contrazione di mutuo agevolato con l'istituto per il credito sportivo per il finanziamento del progetto “Realizzazione di campetto di calcio a 5 in Cavriglia capoluogo; 8) Bilancio di previsione 2016-2018. Quarta variazione; 9) Progetto Unicef “Costruire città amiche delle bambine e dei bambini - Nove Passi per l'Azione” - Adesione; 10) Statuto Farmavaldarno SPA - Modifiche; 11) Cessione gratuita parcheggio ad uso pubblico in Località Ponte di Cammenata – Proprietà Baracchi Stalio e Bartoli Graziella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno