Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 22 dicembre 2019 ore 10:17

Maltempo, il sindaco: restate a casa

Leonardo Degl'Innocenti o Sanni

Leonardo degl’Innocente invita la cittadinanza a prestare attenzione al meteo



CAVRIGLIA — Restare in casa e uscire solo in caso di grave urgenza. È la raccomandazione del sindaco di Cavriglia alla cittadinanza viste le condizioni meteo e i problemi sulla viabilità del territorio causati dal maltempo.”

“L’emergenza maltempo che si è abbattuta in queste ore anche sul nostro territorio ha causato purtroppo molti e gravi danni anche se nessun ferito” scrive Leonardo Degl’Innocenti o Sanni in un post sulla pagina Facebook del Comune.

“I venti fortissimi e le piogge hanno causato frane, smottamenti, interrotto strade e abbattuto alberi anche su alcune auto per fortuna senza nessuno a bordo.

I nostri operai insieme a tutte le altre forze in campo stanno lavorando alacremente da questa notte per ripristinare le situazioni più critiche. Si raccomanda a tutti di non uscire da casa se non per situazioni di massima emergenza. Stiamo monitorando il territorio tentando di intervenire con la massima celerità, vi chiediamo un po’ di comprensione e di prestare attenzione segnalando eventuali danni o difficoltà”.

Per il maltempo, inoltre, è stata rinviata la gara podistica organizzata per questa mattina in occasione delle festività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità