Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 28 luglio 2020 ore 15:35

Quando l’epidemia non ferma le feste del Perdono

Una festa nel comune di Cavriglia
Foto di: Paolo Ricci

Confermato il programma dei festeggiamenti dal 1 al 3 agosto nel capoluogo del comune di Cavriglia. Ecco gli appuntamenti



CAVRIGLIA — L’epidemia da Covid-19 non ferma le feste del Perdono di Cavriglia, che si terranno nel primo weekend di agosto dal 1 al 3 del mese. Il programma promosso dall’apposito Comitato col sostegno ed il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, si svilupperà senza sosta lungo i tre giorni di festeggiamenti, durante i quali, ad esempio, si svolgerà il mercato straordinario lungo il viale Principe di Piemonte. Il programma prevede alcune storiche conferme come, per la giornata di domenica 2 agosto, il raduno di auto e moto d'epoca al mattino, e la cena nel viale la sera. Lunedì 3 agosto poi altro consueto appuntamento sarà quello con la “Mangialonga”: un evento unico quest'ultimo con i partecipanti che affronteranno un percorso enogastronomia a tappe per le vie del paese animato da spettacoli musicali e intrattenimento di vario genere. Nel periodo delle feste, in viale Principe di Piemonte sarà presente anche un mini luna park per i più piccoli. “Le Feste del Perdono nel nostro capoluogo hanno ovviamente un significato particolare quest'anno” Ha detto il Sindaco Leonardo degl'Innocenti o Sanni “Abbiamo passato mesi chiusi in casa per un terribile virus, e se è vero che ancora non siamo usciti completamente dal rischio sanitario, lentamente stiamo riscoprendo la bellezza ed il senso della nostra Comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno