Indietro

Baby sitter, al via i corsi di formazione

Il Comune organizza corsi di formazione finalizzati all'aggiornamento dell'Elenco Zonale delle Baby sitter per i bambini della fascia di età 0-6 anni

IMPRUNETA — Si informa che il Comune di Impruneta, per conto della Conferenza per l'educazione, l'istruzione, l'orientamento e il lavoro della zona fiorentina sud-est - Bagno a Ripoli, Figline e Incisa Valdarno, Impruneta, Reggello, Rignano sull’Arno, Unione del Chianti Fiorentino (Comuni di Barberino Val d'Elsa, Greve in Chianti, San Casciano Val di Pesa e Tavarnelle Val di Pesa) -, organizza due corsi di formazione finalizzati all'aggiornamento dell'Elenco Zonale delle/dei baby sitter per bambini della fascia di età 0/6 anni.

I corsi (9 ore ciascuno distribuite su tre incontri) sono finanziati dalla Regione Toscana e tenuti dagli esperti componenti il coordinamento pedagogico zonale. Si svolgeranno presso i Comuni di Bagno a Ripoli (area Chianti) e Figline-Incisa Valdarno (area Valdarno), nei mesi di maggio/giugno. Saranno affrontate tematiche di carattere pedagogico ed educativo attinenti il gioco, la lettura e le pratiche di cura.

Scadenza: venerdì 5 maggio 2017, ore 12.30.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it