Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 19:50

Coronavirus, 30 le vittime in Valdarno

candele

Quattro decessi in tre giorni aggravano il bilancio delle persone contagiate e decedute per le complicazioni legate al Covid



VALDARNO — In soli tre giorni il Coronavirus ha portato via quattro anziani. Due erano originari di Reggello e due risiedevano nella casa di riposo di Montevarchi dove nelle scorse settimane sono rimasti contagiate dal Covid molti degenti.

Il bilancio delle vittime valdarnesi si aggrava drammaticamente: i deceduti sono trenta, per lo più persone anziane. Dieci i morti tra gli ospiti della casa di riposo “Fabbri Bicoli” di Bucine (alcuni erano provenienti da altri centri valdarnesi e lì residenti da tempo), sette tra quelli della Rsa di Montevarchi (anche tra questi vi erano persone di altri paesi della vallata), sempre sette le persone residenti o originarie di Reggello (e domiciliate presso strutture sociosanitarie della zona). Colpita anche la comunità di Castelfranco-Piandiscò che ha avuto quattro perdite, mentre i deceduti del territorio di Figline-Incisa sono tre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità