Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 14:39

Coronavirus, due contagiati a Loro Ciuffenna

A Loro Ciuffenna si sono registrati oggi due casi di Coronavirus

Si tratta di due trentenni in isolamento nel loro domicilio dove sono in sorveglianza attiva. I casi in Valdarno di Covid-19 arrivano così a sette



LORO CIUFFENNA — Due casi di Coronavirus a Loro Ciuffenna: è l’ultimo aggiornamento diffuso dalla Asl Toscana Sud Est. A contrarre il virus sono due giovani del borgo montano risultati positivi al tampone: si tratta di un uomo di 37 anni e di una donna di 34. Attualmente entrambi si trovano in isolamento presso la propria abitazione dove sono in cura e in sorveglianza attiva. Non è dato sapere se i due siano parenti tra loro o se si conoscano.

L’azienda sanitaria ha comunque comunicato che entrambe le persone erano in “contatto stretto di un casi già noti”. Si deduce pertanto che possano essere stati contagiati da qualcuno della zona affetto da Coronavirus.

La Asl si è già accordata con il sindaco di Loro, Moreno Botti, per gli adempimenti necessari.

Con questi due nuovi pazienti, arrivano a sette i casi di Coronavirus in Valdarno: sei nella zona aretina e uno nella parte fiorentina della vallata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno