Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 18:01

Coronavirus, oggi 36 casi in Valdarno aretino

A far salire fortemente il bilancio rispetto ai giorni scorsi, le trenta persone della Rsa di Bucine risultate positive al test Covid-19



VALDARNO — Il Valdarno aretino registra oggi 36 nuovi casi di Coronavirus. La maggior parte delle persone risultate contagiate, sono operatori e degenti della Rsa di Bucine. A seguito di un caso riscontrato nei giorni scorsi, personale e ospiti della casa di riposo Fabbri Bicoli sono stati infatti sottoposti a tampone e i risultati di questa mattina parlano di 8 operatori contagiati e 22 degenti. Nell’elenco emesso dalla Asl Toscana sud est – che non specifica comuni di residenza né ulteriori dati dei pazienti – figurano persone di età avanzata, fino a 95 anni.

Oltre a loro, vi sono altri sei casi di cui non si conosce il paese di provenienza.

Tra i 36 nuovi positivi al Covid-19, risultano 23 donne e 13 uomini; quasi tutti sono in cura presso il proprio domicilio, mentre un uomo di 69 e uno di 70 sono ricoverati all’ospedale di Arezzo, rispettivamente nel reparto di malattie infettive e terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità