Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 20:01

Covid-19, morta donna di Castelfranco Piandiscò

Il sindaco Enzo Cacioli

La vittima era stata infettata dal nuovo coronavirus mentre si trovava nella Rsa di Bucine ed è morta all’ospedale di Arezzo. Il dolore del sindaco



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Il sindaco Enzo Cacioli ha compiuto oggi un aggiornamento sulla situazione dell’emergenza sanitaria in corso nel comune di Castelfranco Piandiscò. In questo ambito ha comunicato la scomparsa di una donna, ottantenne, che era risultata positiva al Covid 19 mentre si trovava nella residenza assistita di Bucine. Nei giorni scorsi era stata ricoverata di urgenza all'ospedale San Donato di Arezzo. Ora è giunta la notizia della sua scomparsa, che si aggiunge al decesso un uomo di 78 anni avvenuta qualche giorno fa, anche lui ospite della Rsa di Bucine.

“In questo momento siamo particolarmente vicini ai parenti – ha scritto il sindaco. La situazione epidemiologica a Bucine è grave per la grande incidenza dei contagiati e la loro età avanzata. L'altro nostro residente nella RSA di Bucine, che risulta contagiato dal virus, non presenta alcun sintomo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno