Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 16:15

Covid a Montevarchi: boom di casi in una settimana

Piazza Varchi
Piazza Varchi

Il sindaco Chiassai: “Forte incremento di contagi in questi primi giorni di ottobre, colpiti diversi nuclei familiari della cittadina”



MONTEVARCHI — In questa prima settimana del mese di ottobre i casi di Coronavirus a Montevarchi sono stati 13. Un dato significativo soprattutto se si considera il breve periodo di tempo in cui il contagio si è verificato e se analizzato confrontandolo con il totale di 33 positività rilevate da settembre ad oggi. “In pochi giorni c’è stato un incremento del 50%” spiega il sindaco della cittadina.

“I contagiati sono tutti in isolamento, appartengono a diversi nuclei familiari e stanno bene, ma i casi stanno aumentando. Per questo è importante fare più attenzione, rispettare le direttive. Invito tutti – aggiunge Silvia Chiassai nel videomessaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook – a indossare la mascherina nei luoghi pubblici e seguire la prassi che conosciamo ma che ora è ancora più indispensabile. Rispettiamo le regole per tutelare tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno