Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 18:01

Covid, nessun nuovo caso nel Valdarno aretino

provette test coronavirus

Aggiornamento Coronavirus dalla Asl Toscana Sud Est: oggi non si registrano persone contagiate. Si attende l’esito dei tamponi arretrati



VALDARNO — Sospiro di sollievo per il Valdarno aretino, dove oggi - stando al bollettino della Asl Toscana Sud Est – non si registrano nuovi casi di Coronavirus. Una buona notizia rafforzata dal fatto che non ci sono stati positivi in tutta la provincia di Arezzo. Secondo i dati dell’azienda sanitaria alla data del 7 aprile, dall’inizio dell’emergenza nella parte aretina della vallata sono state contagiate 179 persone (108 donne e 71 uomini). Come spiegato ieri dal direttore generale della Asl si attendono però ancora i risultati di alcuni tamponi effettuati giorni fa: il Dg D’Urso si è detto comunque fiducioso sul loro esito.

La giornata di oggi è stata però funestata da due decessi per Covid: un uomo originario di San Giovanni deceduto all’ospedale di Prato e una donna di 83 da tempo ospite della Rsa di Bucine e spirata all’ospedale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità