Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 18:21

Covid riprende quota in Valdarno aretino: 14 casi

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: contagi in sei comuni, positivi ragazzi e persone di mezza età



VALDARNO ARETINO — Qualche caso in più rispetto alla giornata di ieri. Il Coronavirus riprende quota nel Valdarno aretino dove – secondo l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est – nelle ultime 24 ore sono stati accertati 14 contagi. Diversi i ragazzi che hanno contratto l’infezione ma anche persone di mezza età: tra loro risulta un solo sintomatico, quattro persone erano contatti di casi già confermati e uno è rientrato da un viaggio all'estero.

Secondo il report della Asl sono risultate positive al tampone Covid una ragazza di 16 anni di Bucine e una 47enne di Cavriglia.

Sei i casi accertati nel comune di Castelfranco-Piandiscò: due ragazze di 16 e 18 anni, un 17enne e tre donne di 51, 69 e 85 anni.

A Laterina-Pergine sono due i contagiati: una donna di 52 anni e una di 85. Ha contratto il Coronavirus anche una bambina di 8 anni di Montevarchi.

Nel comune di San Giovanni i nuovi casi sono 3: una 50enne e due uomini di 42 e 58 anni.

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella giornata i nuovi casi di Coronavirus nella provincia di Arezzo sono 149.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità