Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 18:23

Covid, tre nuovi casi in Valdarno aretino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: tra i contagiati c’è una persona rientrata da un viaggio all’estero



VALDARNO — Degli undici nuovi casi di Coronavirus accertati oggi nella provincia di Arezzo, tre riguardano il Valdarno aretino. È quanto emerge dal report diffuso dalla Asl Toscana Sud Est con cui l’azienda sanitaria fa il punto della situazione comunicando i dati relativi alle ultime 24 ore.

Secondo il bollettino ha contratto il virus un uomo di 54 anni di Cavriglia, asintomatico e già in isolamento domiciliare in quanto contatto di altro caso. Ha 54 anni anche una signora di Laterina-Pergine che presentava alcuni sintomi e che è risultata ora positiva al tampone Covid: anche lei era in quarantena poiché contatto di altro paziente.

Vi è, infine, una persona rientrata giorni fa da un viaggio in Senegal e per questo messa in isolamento a casa. Si tratta di un uomo di 52 anni, asintomatico, residente nel comune di Montevarchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno