Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 21:12

Covid, un contagio in Valdarno fiorentino

provette test coronavirus

Aggiornamento della Asl Toscana Centro sulla situazione Coronavirus: si mantiene il trend degli ultimi giorni. Guariti due reggellesi



VALDARNO — Un nuovo caso di Coronavirus in Valdarno fiorentino. È quanto rende noto la Asl Toscana Centro attraverso il bollettino quotidiano con cui viene fatto il punto della situazione alle ore 18 di oggi. Diciassette sono i nuovi contagi Covid registrati nella provincia di Firenze, uno riguarda la vallata. È risultata infatti positiva al test una persona residente nel comune di Figline-Incisa.

Intanto il sindaco di Reggello Cristiano Benucci ha fatto sapere – attraverso un post pubblicato sul suo profilo facebook – che due persone che risiedono nel territorio rimasti contagiati alcune settimane fa hanno superato la malattia e sono guariti.

“Anche questa sera nessun nuovo contagio nel nostro territorio” afferma Benucci. “Anzi, una buona notizia. Due nostri concittadini prima risultati positivi sono stati dichiarati ufficialmente guariti. Questo ci fa ben sperare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità