Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 17:32

Covid Valdarno aretino, 11 nuovi casi

Aggiornamento Asl Toscana Sud Est: nel bollettino di oggi compaiono solo pazienti donne, la maggior parte di mezza età e in cura a domicilio



VALDARNO — Tra i nuovi casi di Coronavirus in Valdano aretino – comunicati poco fa dalla Asl Toscana Sud Est - compaiono oggi solo donne. Si tratta di undici persone per lo più tra i quaranta e i sessanta anni. Nello specifico di tratta di donne di 44, 50, 52, 53, 54, 55 anni e due sessantenni; inoltre dell’elenco fanno parte una signora di 78 anni, una di 85 e una 90enne.

Tutti i pazienti sono in isolamento e in cura nella propria abitazione tranne l’85enne che è ricoverata presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale di Arezzo.

Non è stato reso noto se tra i pazienti figura qualcuna delle 41 persone che vivono o lavorano presso la Rsa di Bucine, risultate positive al test Covid-19 secondo quanto annunciato questa mattina in un video-messaggio dal sindaco Nicola Benini. (vedi articolo collegato)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità