Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 15:00

Consigliera comunale in aiuto di ristoranti e bar

Silvia Lapi, consigliera comunale di Italia in Comune

Silvia Lapi lancia un appello “Vista l'impossibilità di usufruire dei servizi dopo le ore 18, acquistiamo i loro prodotti con la politica d'asporto”



FIGLINE E INCISA — Le nuove limitazioni imposte dall’ultimo Dcpm, le proteste degli operatori economici compiti dai provvedimenti, l’attesa per i decreti di “ristoro”. In questa situazione Silvia Lapi, giovane consigliera comunale a Incisa Valdarno con il gruppo Italia in Comune, ha lanciato un suo particolare appello alla cittadinanza, utilizzando i social: “Ora più che mai dobbiamo essere uniti per farci forza ed aiutarci. Solo insieme possiamo uscirne da questa situazione. Vista l'impossibilità di usufruire dei servizi dopo le 18, sosteniamo i ristoranti e i bar di zona acquistando i loro prodotti grazie alla politica d'asporto. Aiutiamo le categorie commerciali che, al momento attuale, solo le più danneggiate e le più fragili”.

Con questo appello la giovane esponente di Italia in Comune tiene fede a quanto aveva dichiarato all’inizio di luglio, quando era subentrata tra i banchi del Consiglio comunale a Filippo Neri

“Imparerete, anche molto presto, che ho il mio modo di vedere le cose, e ho anche un bel caratterino, come sostiene mio babbo, ma sulle questioni che riguardano il bene dei miei concittadini non scherzo perché i miei concittadini mi premono, mi stanno veramente a cuore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno