Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 17:00

Covid, il Comune rinvia tutti gli appuntamenti

Almeno fino al 24 novembre sono rinviati tutti gli eventi previsti per “Aspettando Autumnia” e “Agenda letteraria”. Sospeso il laboratorio teatrale



FIGLINE E INCISA — In linea con quanto è contenuto nel decreto del presidente del consiglio dei ministri del 24 ottobre, l’Amministrazione comunale di Figline e Incisa Valdarno ha deciso di rinviare tutti gli appuntamenti in programma fino a fine novembre, inseriti nelle rassegne “Agenda letteraria” e “Aspettando Autumnia”, e di sospendere le lezioni del laboratorio teatrale “Dal Corpo alla scena”, che sarebbero dovute partire venerdì 30 ottobre.

“Come evidenziato dall’ultimo Dpcm – spiega la Sindaca Mugnai – il quadro epidemiologico non consente lo svolgimento di eventi, almeno fino al 24 novembre. Anche sul nostro territorio i contagi sono in aumento. Serve quindi prudenza, in questo particolare momento storico, e serve dare priorità assoluta alla sicurezza e alla salute dei cittadini, evitando spostamenti e occasioni di incontro che non sono indispensabili"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno